19 messaggi dal 18 gennaio 2002
Ho un database .mdb Access in cui è presente una tabella importata e collegata via ODBC ad un file Interbase. Il tutto funziona : apro il database .mdb Access ed i dati sono perfettamente visibili e si sincronizzano con il suo sorgente Interbase(.gdb).

Il Problema è questo : quando tento di connettermi (ASP+ODBC) alla Tabella(.mdb) in questione non riesco ad ottenere alcun tipo di dati da questa Tabella collegata, ma 'vedo' solamente tutte le altre tabelle che non hanno alcun collegamento esterno.

Il problema non risiede nel collegamento ad Interbase , poichè se invece di un file .gdb collego un altro database .mdb, il problema persiste.

E' possibile estrarre dati con ASP da una tabella collegata(ad un altro database) di Access ?
Se sì, c'è qualche accorgimento da seguire ?
Grazie in anticipo

19 messaggi dal 18 gennaio 2002
addendum : qualcuno aveva già postato un argomento simile, ma ho notato che la risposta era del genere : si può fare ma è complicato.....
Io, speranzoso, la ripropongo in cerca di miglior fortuna.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.