9 messaggi dal 25 agosto 2002
Non ne posso piu' di

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

Ho letto le vostre risposte a tutti i nuovi arrivati come me che non riescono a inserire dati in un DB.
Uso asp con access nel mio IIS ,e Windows xp professional come S.O.,
La sintassi dell' INSERT INTO che uso è giusta , ma .. niente.
Ho provato a cambiare i diritti di protezione (ho messo cioè i permessi di scrittura/lettura per il mio db)tramite Pannello di controllo-->sturmenti di aministrazione-->IIS-->sito web predefinito
Ho cambiato le impostazioni con ivari chack nel pannello "home Directory" ma,come detto,ancora niente!

AIUTOOOOOO!!
Grazie in anticipo,mi siete sempre di enorme aiuto!

Giovanni
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
posta comunque la sintassi della insert.
Ce le hai messe le parentesi quadre per indicare i nomi dei campi?
Se apri un recordset e lo modifichi allore riesci a salvare (cioè hai problemi solo con la insert)?

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
9 messaggi dal 25 agosto 2002
provando e riprovando .. rileggendo le risposte dati ad altri in questo forum.. Funziona!
Grazie mille!!

Gio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.