9 messaggi dal 05 aprile 2002
Ciao ragazzi, ho guardato un pò in giro per il forum e tra RegExp e convalide varie non sono riuscito a venire a capo al mio problema:
Ecco quanto:
inserisco delle news tramite un form,
faccio il/la Replace nel seguente modo

testonews=replace(testonews, "'", "''")
testonews=Replace(testonews, vbcrlf, "<br>")

per far si che si accettino alcuni caratteri, poi salvo il contenuto di questa variabile in un campo di un DB

SQL = "INSERT INTO news (titolo,news,data,immagine)"
SQL = SQL&"VALUES('"&titolonews&"','"&testonews&"','"&dataarticolo&"','"&nome&"')"
Conn.Execute(SQL).

Nella pagina che mi visualizza la news recupero semplicemente il valore del campo

......<%=rec("news")%>

Il problema è che seppur immetto nel testo della news caratteri tipo www.nesw.it (come vedo che invece in questo forum accade)
non mi si visualizza il link relativo. Come posso fare?
Stavo pensando di creare un campo dedicato nel DB ma non volevo appesantirlo ulteriormente. Siccome da questo forum stesso vedo che il problema è risolvibile (magari con qualche funzione che non conosco ancora) chi può indicarmi come procedere? Grazie a tutti.

In Hoc Nomine Vinces

Modificato - ASREB - 23 Ago 2002 16:49:56

In Hoc Nomine Vinces
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Leggi qui per rendere cliccabili gli indirizzi web: http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=199

Luca Web developer
<b>Community Manager</b> di www.aspitalia.com
9 messaggi dal 05 aprile 2002
Che dire luxet, che dio benedica i forum e la gente competente (escluso il sottoscritto) che li frequenta!
Sei stato veramente grande!
Grazie ancora

In Hoc Nomine Vinces

In Hoc Nomine Vinces

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.