16 messaggi dal 21 agosto 2002
Ciao a tutti,
premetto di essere un neofita dell'asp e quindi come dovuto un po a scarso di nozioni...avrei bisogno di una informazione:

Ho creato un sistema asp per l' inserimento di dati all'interno della tabella di un database, adesso vorrei fare in modo che dallo stesso modutlo possano essere effettuati dei multiupload per inserire delle immagini all'interno di una cartella predefinita del server e registrare all'interno del database prima citato il percorso di quest'ultime per poi richiamarlo al momento opportuno.

Mi hanno parlato dell'oggetto SMARTUPLOAD ma ho visto che in generale questo funziona con un form che tramite il tipo di codifica multipart/form-data ha come azione un secondo file (asp) grazie al quale effettua le operazioni...

Nel mio caso però le azioni sono contenute all'interno della stessa pagina asp in cui vi è il form.

Onde rischiare di pigliare il definitivo esaurimento nervoso potreste :PP
sareste così gentili da indicarmi come eventualmente posso integrare lo SMARTUPLOAD con il mio form e come registrare il record riguardante il percorso delle immagini all'interno del database

Per maggiore chiarezza ho caricato una versione testuale del form di cui ho parlato a questo indirizzo

http://www.diemmepi.it/test/form.html

Modificato - Kill - 21 Ago 2002 14:21:08

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.