2 messaggi dal 10 agosto 2002
Se richiamo una pagina ASP da un Form in cui ci sono 3 pulsanti di tipo "submit" tutti con lo stesso nome la pagina non viene caricata e compare l'errore generico:
HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer

Esempio:

<form method="POST" action="GestioneProdotti.asp">
............
............
<input type="submit" value=" MODIFICA " name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma la modifica del prodotto ?')">
<input type="submit" value="CANCELLA" name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma la cancellazione del prodotto ?')">

<input type="submit" value=" AGGIUNGI" name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma l'aggiunta del nuovo prodotto ?')">

</form>

L'errore tuttavia non compare in fase di debug locale sia con Personal Web Server (Win 95) che con Internet Information Services (Win 2000 Server), ma solo a regime sul sito Web remoto.

Saranno 3 mesi che ci stò lavorando su e non sono riuscito a risolvere il problema, le ho provate tutte, sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
----------------------------------------------

Stefano Amici
http://montagna.freeweb.org
181 messaggi dal 06 luglio 2001
Io avevo un problema analogo al tuo sui server di Aruba.

In quel caso sono certo che non ci fossero errori sulla mia pagina (era un semplice 'date').

Ho chiesto spiegazioni, ma non ne ho avute... credo comunque che sia un problema di server piu' che di codice.

Infatti poco dopo il problema e' sparito cosi' come era venuto e il codice non era cambiato!

So che magari non ti ho aiutato... spero che qualcuno risponda con piu' certezze, perche' interessa anche a me!

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Avete provato ad utilizzare una funzione JS per la gestione di SUBMIT multipli?

Luca - Web developer
<b>Community Manager</b> di www.aspitalia.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.