7 messaggi dal 10 gennaio 2002
ciao a tutti, ho un probblema simile ad un post che ho gia letto :
non riesco ad aggiornare il database access ,considerando che le autorizzazioni sono abilitate in scrittura ,non riesco a capire perchè improvvisamente non va piu' , le pagine sono le stesse che utilizzavo prima di reinstallare il server (xp pro), ma ora non scrive piu'!!!!! se qualcuno e' riuscito a capire il mio scarso italiano ed e' in grado di aiutarmi .... lo faccia per favore !!!!!!!!! ereggero' una statua in suo onore ! ciao e grazie .
P.S
in lettura funziona tutto perfettamente

mikcy

mikcy
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Controlla sia le permissioni del server che le autorizzazioni di scrittura sulla cartella dove risiede il DB. Quale errore ti viene restituito?

Luca - Web developer
<b>Community Manager</b> di www.aspitalia.com
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
questo e' il messaggio che mi rende
ho ricontrollato le autorizzaaioni in scrittura sulla cartella ed e' ok ma purtroppo ancora niente
forse sbaglio qualcosa :
sito predefininito non autorizzato in scrittura
sottocartella con il db autorizzato in scittura
e se sto sbagliando come posso fare ad autorizzare solo questa cartella?
grazie

mikcy

mikcy
Per essere sicuro imposta i diritti sulla Console IIS a Sito Web Predefinito, e da Esplora Risorse controlla che la cartella dove risiede il database abbia le permissioni...

Luca - Web developer
ora anche sul predefinito ho barrato la casella scrittura ma purtroppo ancora niente

mikcy

mikcy
Fai tasto destro sul file DB e controlla che sia cekkata la voce ARCHIVIO e non LETTURA...

Luca - Web developer
destro sul file , propieta', avanzate,idicizzazione ed archiviazione
e la casella barrata dice :file pronto per l'archiviazione
mentre nella voce attributi la casella solo lettura non e' selezionata

mikcy

mikcy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.