1 messaggio dal 26 febbraio 2001
Devo fare un sito chetratta i significati dei nomi propri, e ho pensato all'uso dei css e di un database (con access). Il database l'ho creato, so come fare per crearmi una pagina di aggiornamento del data base, ma non riesco far arrivare alle mie pagine il risultato di un'unico nome del mio data base. Mi spiego meglio: ho progettato il sito in modo da scegliere un nome proprio (quello che interessa) e rimando ad una pagina con dei frame dove è riportato sempre in primo piano il nome in questione, in un lato la liste di ciò che è interessante per il nome (es. il carattere, il significato, il numero fortunato, ecc.), vorrei che in ogni singola pagina collegata ad un punto della lista come si clicca sopra si vada alla pagina con quello specifico significato o meglio se scelgo Monica come nome e premo il carattere di Monica nella pagina centrale dei frame vorrei che venise solo il carattere di Monica che si trova ad un certo ID del DB, ma solo quello, non tutti i dati dei vari campi relativi all'ID corrispondente al nome Monica.
Chiunque fosse in grado di aiutarmi, mi farebbe un grosso favore. Rignrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi.

Monica Cipriani

Monica Cipriani
21 messaggi dal 12 aprile 2001
devi semplicemente scrivere la query in modo diverso:

SELECT nome FROM table WHERE nome='Monica'

...per esempio.
Se hai problemi fai un fischio.

Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...

Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.