1 messaggio dal 15 agosto 2002
Salve a tutti, avrei una domanda avrei una domanda forse banale ma alla quale non riesco a darmi una risposta.

A pagina 144 di ASP3 per esempi viene trattato L'insieme delle Folders e nell'esempio riportato si stampa a video la lista delle sottodirectory contenute nella nostra directory bersaglio.

Ad un certo punto si invoca pla proprietà f1.name dove f1 viene definito come elemento dell'insieme delle sottocartelle trovate all'interno della nostra dir

vengo al dunque...

volendo aggiungere un controllo al mio programma e non sembrandomi troppo intelligente far ciclare una variabile contatore all'interno del ciclo for each che passa in rassegna ogni entry dell'insieme delle subfolders ho provato a "TENTONI" a richiamare la proprietà f1.count e mi è andata bene, mi è stato restituito il numero di entry trovate.

Quali altre proprietà esistono oltre a .name e a .count ? non riesco a trovare nessun riferimento a questo argomento.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.