2 messaggi dal 10 agosto 2002
Se richiamo una pagina ASP da un Form in cui ci sono 3 pulsanti di tipo "submit" tutti con lo stesso nome la pagina non viene caricata e compare l'errore generico 500.

Esempio:

<form method="POST" action="GestioneProdotti.asp">
............
............
<input type="submit" value=" MODIFICA " name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma la modifica del prodotto ?')">
<input type="submit" value="CANCELLA" name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma la cancellazione del prodotto ?')">

<input type="submit" value=" AGGIUNGI" name="cmd" ONCLICK="return confirm ('Conferma l'aggiunta del nuovo prodotto ?')">

</form>

L'errore tuttavia non compare in fase di debug locale sia con Personal Web Server (Win 95) che con Internet Information Services (Win 2000 Server), ma solo a regime sul sito Web remoto.

Saranno 3 mesi che ci stò lavorando su e non sono riuscito a risolvere il problema, le ho provate tutte, sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Stefano
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ma... basta che cambi il nome dei pulsanti anche perchè è proprio sconsigliato chiamare diversi oggetti con lo stesso nome.
Non sono neanche sicuro che si possa avere più di un tasto submit all'interno dello stesso form. Non ti conviene fare 3 button con nomi diversi e poi invochi il metodo
document.nomeform.submit()
al momento opportuno?

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.