7 messaggi dal 06 settembre 2002
Lavoro su Win Xp pro, sql server2000, IIs e net framework sp1 tutto aggiornato a doc. Il problema e' quando lancio un file.aspx mi chede la password e anche se lavoro da administrator e do' quella giusta non mi lascia accedere. Con file .asp normali va tutto OK. Cosa ho sbagliato!!!!
123 messaggi dal 06 luglio 2001
Controlla le autorizzazioni delle cartelle su cui girano i siti ASP.NET. Le pagine aspx girano sotto l'utente ASP.NET ed è questo che deve avere tutti i diritti necessari, non quello con cui ti logghi alla macchina.

Ciao

Cold80
7 messaggi dal 06 settembre 2002
Pensavo anch'io a quello ma non riesco a trovare dove si impostano le autorizzazioni. Con win2000 si va' in proprieta' ma con XP ?
123 messaggi dal 06 luglio 2001
Via in "risorse del computer -> Strumenti -> Opzioni cartella..." scegli la scheda "Visualizzazione" e disattivi l'opzione "utilizza condivisione file semplice". Ora tornerai all'interfaccio di Windows 2000.

Ciao

Cold80

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.