23 messaggi dal 03 aprile 2002
scusate come posso disabilitare il tasto indietro del browser?
grazie a tutti :)

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
il tasto indietro non si può disabilitare, ma c'è una piccola scappatoia anche se un po' noiosa da attuare

sostituisci tutti i link fatti in questo modo:
<a href="pagina.asp">Clicca</a>

Con questa dicitura:
<a href="Javascript:window.location.replace('pagina.asp')">Clicca</a>

con location.replace impedisci a Internet Explorer di aggiungere la pagina precedente alla history -> non si può tornare alla pagina precedente.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
23 messaggi dal 03 aprile 2002
grazie ma il mio problema e' che non passo alla pagina successiva con un link ma faccio il submit del form ad una pagina asp che va ad interagire con un db e poi fa il redirect sulla pagina succerssiva..

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Non permettere che la pagina precedente venga salvata nella cache....... ad inizio pagina metti :

<%Response.Expires=0%>

Così facendo non disabiliti il tasto "indietro" del browser però i dati precedenti vengono persi.......

<font size=3> -¦» Rome Webmaster «¦- </font id=size3><font size=2> <b> [</b> Alla prossima<b> ]</b> </font id=size2>

Gabriele Romeo
<b>Community Manager di</b> http://www.aspitalia.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.