23 messaggi dal 03 aprile 2002
scusate qualcuno mi sa dire come posso risalire alla registrazione dell'utente sul sistema operativo?

Cosa vuol dire risalire?

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
265 messaggi dal 28 aprile 2001
Via aria o via terra ???

scusa la battutaccia...:-)

Se intendi via remota o LAN o tramite codice ASP da una postazione che non sia il S.O. (server)... forse (le vie degli hacker ... sono infinite) non e' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE.

La spiegazione e' molto semplice ... pensa se tutti potessimo entrare in un server ed ottenere password e UserID degli utenti !!!!

Questo e' il mio pensiero (se non ho capito male la domanda)

Ciao
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)
55 messaggi dal 06 settembre 2002
Se intendi alla possibilità di "risalire" al login sul dominio locale dell'utente collegato all'INTRANET, c'è in corso un'altra discussione dal titolo "ASP: Autenticazione integrata NT".

Tutto funziona correttamente se l'accesso al sito è vincolato all'inserimento di username e pwd.

Quello che sto cercando di fare io è evitare la mascherina di W2000 che mi chiede di nuovo i dati pur essendo già loggato sul dominio locale.

Spero di essere stato chiaro.

P.S. se ho mal interpretato la tua richiesta, fai finta di niente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.