4 messaggi dal 10 aprile 2002
Eccomi di nuovo qui a chiedere una mano.
Penso che molti(spero) di voi si sono gia' trovati a confrontarsi con questo errore.
Praticamente, ho una form di inserimento dati relativa a dei prodotti, e due immagini da uppare relative allo stesso prodotto.
Il problema mi si presenta perche lavorando i file con request.binaryread, non posso più accedere ai campi testo con request.form e, considerata la mia scarsa esperienza( ancora) in ASP, non conosco un modo per ovviare a questo problema.
Grazie in anticipo.

Sicuramente nel tuo form hai un input type file. O usi un componente per caricalo o te lo fai tutto a mano. In giro trovi script in puro asp per fare l' upload e che gestiscono la manipolazione degli altri campi che non puoi acquisire con il metodo .form

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
4 messaggi dal 10 aprile 2002
Grazie ras, ma "in giro" è un pò vago ;)
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato una risposta funzionale.
Cmq il mio problema è proprio quello, gestire binaryread e request.form insieme,oppure trovare un modo alternativo di fare il request.form.

help me plz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.