3 messaggi dal 05 luglio 2002
ciao, ho un problema: se ad un oggetto form (es. un radio) do come value un nome preso da database e lo vado a passare ad un'altra pagina, se questo nome è composto da più parole, la pagina mi passa solo la prima parola, come devo fare per farmi passare il nome intero?

sarà... ma non ce capisco niente.....

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
<b>netwings ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
ciao, ho un problema: se ad un oggetto form (es. un radio) do come value un nome preso da database e lo vado a passare ad un'altra pagina, se questo nome è composto da più parole, la pagina mi passa solo la prima parola, come devo fare per farmi passare il nome intero?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

così : &lt;input type="radio" name="valore1" value="&lt;%=Server.HtmlEncode(rs("nome_campo"))%&gt;"&gt;

ciao ciao

<font size=3> -¦» Rome Webmaster «¦- </font id=size3><font size=2> <b> [</b> Alla prossima<b> ]</b> </font id=size2>

Gabriele Romeo
<b>Community Manager di</b> http://www.aspitalia.com
3 messaggi dal 05 luglio 2002
grazie 1000. havevi ragione.... solo che avevo usato il response.write e non l'html. Grazie ancora. ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.