5 messaggi dal 14 maggio 2001
Forse è già stato detto in altri post o altrove ma sono ancora in dubbio se con la versione FREE di ASPMAIL si è in grado di utilizzare SMTP non risiedenti sulla stessa macchina. Qualcuno sa se lo si puo' fare o ci vuole la versione full? o eventualmente ci sono altri componenti free in grado di fare questo? grazie anticipatamente.

Roberto
139 messaggi dal 09 maggio 2001
Se devi inviare delle e-mail via Asp ti consiglio l'utilizzo della dll CDonts!

Giando

5 messaggi dal 14 maggio 2001
Si, avevo già preso come ipotesi le CDONTS, ma in questo caso devi per forza avere installato nella stessa macchina, anche il servizio SMTP (cosa che io non ho). Mi sarebbe quindi utile avere un componente free (se esiste) che riesca a connettersi ad un SMTP remoto. Ho visto dalla documentazione dell'ASPMAIL che riesce a gestire login e password (utili per la connessione ad un SMTP remoto); peccato che la cosa sia supportata solo dalla versione PREMIUM a pagamento.

Comunque chiedo conferma di quanto detto a chiunque abbia già avuto simili esperienze.

In ogni caso grazie per l'interessamento.

Roberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.