Scusami alex.. allora correggimi se mi sbaglio:

ho provato a dare un'occhiata.. allora... io installo sul server il WSH...

poi io faccio il file.. con dentro il codice ASP, esempio:

Dim Controller, RemoteScript
Set Controller = WScript.CreateObject("WSHController")
Set RemoteScript = Controller.CreateScript("upload.js", "remoteserver")
WScript.ConnectObject RemoteScript, "remote_"
RemoteScript.Execute

Dove per "remoteserver" immagino ci vorrà l'indirizzo della pagina compreso il dominio no_?, poi

questo file che dovreò chiamare ad esempio "miofile.js" lo metto sul computer cliente...

dopo di chè apro le operazioni pianificate... e imposto la periodificà di esecuzione del file giusto?

ma il WSH lo devo installare anche sul client?

correggimi se mi sbaglio.. grazie alex.

<b>alex.iava ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Beh, si... VB sicuramente e' piu' affidabile...
Ma non so quali sono le conoscenze informatiche di scmatteo e poi il WSH ha le stesse istruzioni che si usano in ASP e quindi chi ha un po' di dimestichezza con ASP si trova bene...

Comunque, se si sa come fare, si puo' realizzare con VB un progetto EXE e usare sempre lo schedulatore di Windows per farlo partire ogni giorno ad una certa ora...

Ciao
Alex

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

-------------------------------------
http://www.teodesign.com
-------------------------------------
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Considera che ho utilizzato solo poche volte il WSH...
Dunque, non so se la tecnica che stai usando e' corretta...
Mi sembra che l'uso del RemoteScript serve per mandare in esecuzioni su un server remoto uno script WSH... ma nel tuo caso a te non credo che serva, perche' le cose che devi fare devono partire solo dal client verso il server... giusto?

Non so se ho capito bene la tua esigenza: ad una certa ora vuoi che da un certo computer venga fatto l'upload di alcuni files verso il tuo server, corretto?

Se e' cosi', io farei in questo modo:
- dovresti creare il files WSH che dovra' essere eseguito sul computer "client" (da cui deve partire l'upload)
- nel file WSH, dovresti controllare se in una certa directory ci sono i files da inviare
- se ci sono, istanzi l'oggetto che si occupa dell'upload e fai l'upload dei vari files (utilizzando come oggetto quello che trovi su www.serverobjects.com).

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.