142 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho letto sul sito di microsoft quali possono essere le cause che provocano l'errore "catastrophic failure" ma non sono riuscita a trovare una soluzione.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Non penso che l'errore sia dovuto all'applicazione poichè si verifica su applicazioni diverse che però risiedono sullo stesso server, basta riavviare il server e il problema scompare per un pò per poi riapparire improvvisamente.

Il problema può verificarsi in qualsiasi momento e a partire da una qualsiasi pagina, non riesco proprio a risalire alla fonte.

Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti per favore

Isira

139 messaggi dal 09 maggio 2001
Qual è il messaggio ke ti viene dato?


Giando

142 messaggi dal 06 settembre 2002
Il messaggio è:

Provider error "8000ffff"

Catastrophic failure

../prova.asp line 3

Ciao e grazie

Isira


139 messaggi dal 09 maggio 2001
Per quanto riguarda questo messaggio di errore ho trovato ben poco, ma ci sono diveri pareri, ovvero c'è ki dice ke va reinstallato IIS con le Olap Service(nn mi kiedere cosa siano!) altri dicono ke potrebbero esserci dei problemi se all'interno del nome ke hai dato al collegamento ODBC ci sono degli "_" .

Prova e poi fammi sapere, mi interessa l'esito dell'operazione!

Ciao Giando in bocca al lupo!


142 messaggi dal 06 settembre 2002
Non penso sia dovuto al collegamento ODBC poichè per la connessione al database utilizzo il percorso:

<code>
conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("prova.mdb")
</code>

Però ho fatto caso ad una cosa (scusa il gioco di parole): controllando le linee delle pagine dove indica il messaggio d'errore ho notato che si tratta sempre della riga di connessione che ho riportato qui sopra, ma non penso ci sia qualcosa di sbagliato (se invece è così fammi sapere).

Ciao Isira

139 messaggi dal 09 maggio 2001
Diciamo ke questo tipo di connessione nn l'ho mai usata,perciò nn so dirti se c'è qualke errore, l'unica volta ke ho usato la connessione con il percorso del db ho fatto in questo modo:
(premetto ke era in VB e nn in ASP nn so se possa funzionare!)

set con = opendatabase("percorso\nomedb.mdb")

Ciao Giando


142 messaggi dal 06 settembre 2002
Non so proprio più cosa fare comunque se riesco a trovare qualche indizio o a risolvere la situazione ti faccio sapere.

Ciao Isira

139 messaggi dal 09 maggio 2001
OK in bocca al lupo!


Ciao Giando

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.