ciao a tutti, ho un cod che controlla 20 campi e x ognuno di essi, se il val è true, mette a video una foto e una scritta linkate su cui vi sono degli effetti onmouseover.
il problema è che io assegno all'immagine i-esima l'id='coloreai' cioè credo colore3 o colore15 e alla scritta i-esima l'id='colorei'... ma gli effetti incrociati (cioè se passo sulla scritta, compare il bordo sull'immagine) non me li prende...
il mio dubbio (siccome in altre pagine simili senza il for il tutto funziona) è che sbagli nell'assegnare l'id in quel modo.
vi posto il pezzo di codice incriminato
for i=3 to 47
if ars(i)=True then
response.write("<td width=70 height=80 valign='top' align='center'><a href=p1nastro.asp?colore=" &Server.urlEncode(
ars(i).name) & "><image src='immagini/foto1.gif' id='colore' onmouseover=""this.style.borderWidth=2;
this.style.borderColor='red';this.style.borderStyle='SOLID';window.colorea" & i & ".style.color='red'""
onmouseout=""this.style.borderWidth=2; this.style.borderColor='white';this.style.borderStyle='SOLID';window.colorea" & i &
".style.color='blue'""></div></a>")
response.write("<a href=p1nastro.asp?colore=" &Server.urlEncode( ars(i).name) & "id='colorea" & i & "' class='nch'
onmouseover=""window.this.style.color='red';window.colore.style.bordercolor='red'=2;window.colore.style.borderwidth'2';colore
" & i & ".style.borderStyle='SOLID'"" onmouseout=""colore" & i & ".style.borderWidth=2; colore" & i &
".style.borderColor='white';colore" & i & ".style.borderStyle='SOLID';window.this.style.color='blue'"">" & ars(i).name &
"</a></td>")
c=c+1
if c=5 or c=10 or c=15 or c=20 or c=25 then
response.write("</tr><tr>")
end if
end if
'response.write("</tr></table>")
next
se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato, anche perchè non vorrei eliminare il for e scrivermi il codice campo per campo!
ciao

morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne