1 messaggio dal 09 agosto 2002
<b>pdb ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Piccolo consiglio (legato ad esperienza personale)?
Crea un sistema di autenticazione web indipendente da quello di nt, dove per ogni utente registrato puoi eventualmente risalire all'account nt se proprio serve. Funziona al 100%, con tutti i browser, eventualamente anche fuori dall'intranet e hai molte meno rogne (specie quando i grandi capi si collegano dall'estero e vorrebbero far vedere ai loro clienti che le cose, da loro, funzionano sempre e bene).
In più avrai molta piu' libertà per lo sviluppo di future applicazioni nell'intranet.

Ciao!
Paolo

PS: ripeto è solo un'opinione personale.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Scusate l'intromissione, ci sto sbattendo la testa anche io.
Ma una volta risaliti all'account NT (Che, presumo significhi identificarne Username e password come è possibile forzarne l'autenticazione sul server da asp in maniera che all'utente non compaia la maschera di richiesta della login?

1 messaggio dal 03 settembre 2003
Ho letto questi articoli e ho lo stesso problema, prutroppo penso che il non sempre si puo scegliere di usare una macchina secondaria, cmq ho verificato ma IIS5 continua a chiedere sempre il login tramite WEB fregandosi del login nella workstadion NT4 integrata nel domino :( spero che qualcuno riesca a darci una mano.....


Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.