20 messaggi dal 06 settembre 2002
ciao! vista la tua risposta al post precendente- colgo la palla al balzo! e ti faccio una domanda che ho già fatto in questo forum:

ho un progettino interfaccia web(asp) 3 dll, db... ma non riesco a far funzionare il debuger di interdev per debuggare il progetto intere, asp e dll... mi si diceva che si trattava della configurazione di DCOM... mi sai dire qualcosa tu?
123 messaggi dal 06 luglio 2001
Debuggare delle DLL compilate? O il codice ASP? Debuggare le DLL mi sembra alquanto improbabile, dovresti avere il codice sorgente... Ti converrebbe provare prima a lavorarci tramite un linguaggio com VB.NET di più altro livello (anche VB6 va bene) in maniera da capire dove stanno i problemi. Una volta sistemata la DLL o il COM non fai altro che trasportare il codice in ASP...

Se mi dai qualcosa di più specifico forse rispondo meglio...

Ciao

Cold80
20 messaggi dal 06 settembre 2002
ciao!
le dll le ho scritte io... in vb6... come saprai in vb6 puoi debuggareil progetto insieme alle dll, facendo un passo-passo da un livello all'altro! e non è davvero malaccio come cosa!! ho saputo che si può fare la stessa cosa con inetrdev... cioè il dbug di un'intero progetto, comprese le dll...nell'asp uso degli oggetti com che a loro volta usano altro oggetti contenuti in 2 dll di livello + basso... è credo che sarebbe opportuno poter fare un debug completo, per quanto le dll siano funzionanti con interfaccia vb...
ma come si configura il dcom?

thnx!

diama

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.