20 messaggi dal 06 settembre 2002
per quanto ne so no, anche perchè nello stesso momento in cui tu passi ad un'altra pagina gli oggetti vanno distrutti.. le variabili session sono sconsigliate di solito, soprattutto se l'ammontare dei dati è grosso e se gli utenti connessi potrebbero essere tanti...

non c'è un modo per effettuare il controllo sul tuo db primadi caricare quella pagina?

se non come ti ho detto puoi salvare i dati in un db temporaneo.... non so.... :-)
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Ciao,

c'e' anche un'altra soluzione (ma non so quanto puo' fare al caso tuo, visto che hai dei campi Memo):
nella pagina che fa i controlli crei una form HTML con una serie di campi nascosti che contengono i valori immessi dall'utente. Come action metti la pagina di partenza, come method=POST e in piu' crei un ulteriore campo con un codice di errore. Alla fine, se devi tornare indietro con la segnalazione, simuli il submit della form via JS. Cosi' facendo non hai problemi di QueryString.
Nella pagina iniziale, valorizzi i tuoi campi con i vari request("nome_campo") e se hai la variabile con il codice di errore "piena" mostri il messaggio di errore.

Ciao
Alex



Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.