725 messaggi dal 31 agosto 2001
L'Hosting FREE è sicuramente una soluzione interessante per testare pagine personali o per imparare ad utilizzare un nuovo linguaggio o tecnologia.

L'Hosting però viene venduto come servizio, e proprio per questo ha bisogno di un supporto tecnico presente e competente per rispondere alle esigenze del cliente.
2 messaggi dal 10 settembre 2002
Ciao ragazzi ho trovato un sito http://www.dbforce.it offre spazio web illimitato con supporto asp php cgi/perl lo provato e ho notato che va benino supporta anche asp.net net framenetwork l'unico problema è solamente che upload dei file avviene via browser
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Allora vediamo un po'...
www.dbforce.it è un sito in hosting su un server di Aruba, precisamente WEBS74.ARUBA.IT (basta fare un ping o un tracert e magari dare un occhiata su nic.it).
Speriamo almeno sia un server dedicato, non un server condiviso.
L'intestatario non è neanche una società...

Non si puo' usare nè ftp nè frontpage in quanto probabilmente dispone di un solo account. Idem per gli spazi applicazione. Come sono condivisi e protetti l'un l'altro? Un minimo di protezione dei dati ci si aspetta. Attendo risposte rassicuranti.
Modificato da pdb il 10 settembre 2002 19.50 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.