27 messaggi dal 02 gennaio 2002
Salve a tutti, in un sito ho dovuto ricorrere ad un uso intenso di array javascript e di funzioni, testato sul mio xp IE 6 tutto ok ma il cliente mi ha comunicato un errore javascript rilevato dal suo browser (IE5)... ho investigato e nemmeno tutti gli IE5 segnalano l'errore ma alcuni si, che devo fare????

L'errore è un "INVALID CHARACTER"

Non vi posto lo script (troppo lungo) ma è un normalissimo codice asp che genera funzioni javascript che utilizzano array, il carattere piu "strano" che trovo all'interno di tutto il codice è una "à"!!!

Aspetto un vostro aiuto ragazzi, se vi serve di sapere qualcosa di piu chiedete!

---Teo---

---Teo---
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Rispondigli che è la versione del suo browser ad essere difettosa e fallo passare alla 5.5

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
27 messaggi dal 02 gennaio 2002
Tutti mi dicono che non c'è soluzione! E' possibile??

---Teo---

---Teo---
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Ti dà un errore JavaScript...

Puoi provare a fargli aggiornare il motore di scripting casomai... purtroppo non è infrequente incappare in questi problemi.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.