51 messaggi dal 19 febbraio 2001
Ciao Daniele,
ho un problema con Mysql.
Siccome tu sei un fan molto convinto di Mysql sono convinto che riceverò delle dritte molto oculate .

Allora Ho un db di access con circa 50.000 records che si interfaccia con delle pagine web del mio sito .
Prima che esploda, decido di passare a Mysql. Faccio il passaggio mediante un'applicazione da me creata e fin qui tutto ok .
Istallo Mysql sul server che sta nella mia rete, istallo Mysql odbc 3.51 , creo le connessioni odbc per come è giusto fare etc.etc.

Vado sul sito faccio le ricerche di test per come è giusto fare ed apparentemente tutto va bene.
I dati sono attendibili etc etc

Ma a velocità mi accorgo che non ci siamo : è notevolmente più lento di access.
Es- Per tirarmi fuori circa 3000 records occorre circa 4 minuti e per giunta ogni tanto si impalla il server .

Insomma urge un intervento atto a ridurre i tempi di risposta.

C' è da dire che non ho fatto nessun settaggio particolare agli odbc : insomma istallo ed uso !!!

Per completezza ti dico che le pagine asp richiamano delle DLL ed è proprio all'interno delle DLL che vengono costruite le query, viene creata la connessione col db e viene eseguito il recordset

Insomma il mio problema è proprio la velocità di risposta che poi è il motivo per il quale ho optato per un database server come Mysql oltre alla grossa mole di dati che vado a salvare nel db !!

Ciao e buon lavoro : aspetto con trepidazione tue eventuali risposte e/o suggerimenti !!!



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.