8 messaggi dal 23 maggio 2002
Sto cercando di creare un forum per un sito.
Ho visto in giroper la rete già qualcosa di pronto ma quello che mi chiedevo e se con un programma come dreamweaver si possa creare abbastanza rapidamente un forum, cioè se è prevista qualche estensione che faccia risparmiare tempo nella creazione.

3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Ti sconsiglio di usare ultradev per scrivere le tue pagine, ti conviene scrivere da solo il codice.

Jim Raynor
http://www.freestyler.it

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Credo che con dreamweaver si possa fare tranquillamente ....

E' sconsigliato però usare i programmi che forniscono i "pacchetti" già pronti in quanto nel momento in cui devi modificare manualmente la loro struttura il più delle volte ti ritrovi dei casini assurdi e non capisci le operazione eseguite........

Quindi tanta pazzienza e scriviti il codice a mano, è più "noioso" ("per molti") ma è più sicuro ed efficace

Ciao ciao

<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>
23 messaggi dal 20 giugno 2002
Ciao rome, ho visto questo forum in ritardo. Avrei bisogno di un informazione riguardo alla creazione di un forum in ASP.

Posso usare un database di Access ?

Grazie mille

Christian Iallonardi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.