4 messaggi dal 19 luglio 2002
Sono sfinito. Ho sfogliato il MONDO per risolvermi questo problema e non ci sono riuscito. Sembra non sia mai successo a nessuno. Da 3 settimane sto facendo un sito in asp e lo provo in wwwroot su XP. Da un paio di giorni ogni tanto mi dava, con frequenza sempre maggiore l'errore che riporto in coda, dapprima ogni volta che accedevo ad una pagina ASP, ora anche accedendo all' index.htm. Ora ora non si muove più niente.

Qualche indicazione sullo stato:
- il sito su internet funziona perfettamente
- il sito appoggia su un DB Access
- il sito non è complesso, il DB ha solo 1 tabella
- ho scoperto che all'uscita da una procedura abbastanza ripetitiva non chiudevo mai la connessione col DB. Ma poi ho corretto
- gestisco un contatore testuale su file txt
- ho creato un global.asa che all'apertura di una sessione solamente setta la lingua italiana sul server, incrementa una variabile Application che segna gli utenti connessi, e la decrementa all'uscita.
- Il mio PC non è in rete

Cosa ho fatto per risolvere:
- riavviato la macchjina
- sfogliato il mondo (come già detto) dalla knowledge inglese microsoft ai siti più strani
- creato un web secondario con IIS manager
- disinstallato IIS e reinstallato
- fermato e riavviato il web nella gestione IIS
- tolto l'abilitazione dello stato della sessione nella gestione dell'IIS
- non c'ho dormito la notte
- altro...

Scusate la lungaggine, ma sono avvilito, affranto, smontato e stanco... xx(

Ecco l'errore:
Impossibile visualizzare la pagina
Al sito Web è connesso un numero eccessivo di utenti.

--------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Fare clic su Aggiorna oppure riprovare più tardi.

Aprire la ufficio home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 403.9 - Accesso negato: numero eccessivo di utenti connessi
Internet Information Services




2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Vai in Gestione servizio internet Microsoft > Sito web predefinito > Proprietà

Metti il limite connessioni a 20 e poi riavvia.

dovrebbe dirti che il limite è 10 ma imposta comunque il limite che tu hai deciso (fino a un massimo di 40).

Ciao ciao



<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>
4 messaggi dal 19 luglio 2002
Non trovo questo menù. In Strumenti di amministrazione/Internet Information Services...?
Lì dentro non trovo n campo in cui indicare il numero massimo di utenti...
Ciao e grazie comunque per ora...

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
nel pannello di amministrazione di IIS clicca sul menù alla tua sinistra la voce "Sito web predefinito" o "default web site" e poi nelle proprietà

<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.