7 messaggi dal 13 maggio 2001
Ciao,
sono Francesco e sto cercando disperatamente un programma (ASP o altro) che mi consenta di prelevare una parte di una pagina web di un sito e di copiarla nel mio sito ad esempio ogni 2 ore.Per favore, rispondetemi!


839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Se guardi in ASPITALIA puoi trovare un piccolo script tipo robot, che preleva il contenuto di una pagina remota e la salva sul server. In alternativa, se vuoi far dialogare due server in XML tramite SOAP. Anche quest'ultimo è indicato su aspitalia.
Per lo scheduling, ASP da solo non ha sistemi di scheduling e quindi ti devi organizzare, se possibile.

Ciao!
Paolo
7 messaggi dal 13 maggio 2001
<b>pdb ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se guardi in ASPITALIA puoi trovare un piccolo script tipo robot, che preleva il contenuto di una pagina remota e la salva sul server. In alternativa, se vuoi far dialogare due server in XML tramite SOAP. Anche quest'ultimo è indicato su aspitalia.
Per lo scheduling, ASP da solo non ha sistemi di scheduling e quindi ti devi organizzare, se possibile.

Ciao!
Paolo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>



839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Purtroppo mi pare che il robot sia un componente, quindi non so se lo puoi installare. Cercalo su ASPITALIA. C'è ma non mi ricordo dove.



Ciao!
Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.