44 messaggi dal 20 settembre 2001
www.memosystem.it
dovrei fare in modo che quando una persona torna alla pagina precedente con i tasto indietro del browser si trovi con la pagina scaduta. allo stesso tempo non vorrei che le variabili di session non scadessero... si può fare in qualche modo??
ho gia provato con session.timeout, response.expires e con Response.ExpiresAbsolute ma non ho concluso nulla...sapete dimmi qualcosa?
mille grazie a tutti...


Corsi di memoria, lettura veloce e apprendimento
48 messaggi dal 10 luglio 2002
Credo che dovresti usare l'hystory.back di javascrit e associargi un qualche cosa...almeno da profano credo questo

48 messaggi dal 10 luglio 2002
Scusa....ma se metti un controllo javascript che impedisce di tornare indietro???

116 messaggi dal 03 febbraio 2002
tempo fa ho avuto lo stesso problema ma non ci sono saltato fuori a far scadere la pagina, l'unica è stato fare in modo che funzionasse correttamente anche se l'utente fosse tornato con il back e non credo che sia così impossibile per quanto complicata sia la pagina,o no?

48 messaggi dal 10 luglio 2002
Hai provato Response.Expires=0?????

44 messaggi dal 20 settembre 2001
www.memosystem.it
x WebHunter :
anche questa soluzione non saprei come realizarla... non ho un evento back da gestire... e non mi vieni in mente un altro modo per farlo....

per -gio- non mi vieni semplicissimo farlo... devo gestire dei valori...

cmq un modo ci dev'essere... avete presente nei siti che danno un account di posta gratuita? al interno di quei siti se esci e poi provi a tornare indientro ti danno una pagina come questa

--------------------------------------------------------------------------

Avviso: la pagina è scaduta La pagina richiesta è stata creata utilizzando le informazioni inviate dall'utente in un modulo. La pagina non è più disponibile. Per precauzione, Internet Explorer non invierà automaticamente le informazioni.

Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna.

--------------------------------------------------------------------------

ma come fanno????
booooo



Corsi di memoria, lettura veloce e apprendimento
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Per far scadere la pagina l'unico modo è

<%Response.Expires=0%> ad inizio pagina........

tuttavia se vuoi puoi impedire di tornare indietro facendo così :

<a href="javascript:location.replace('pagina.asp')">Clicca</a>


<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.