2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Sì in effetti non mi si è mai posto di fronte il problema....

e adesso che ci penso credo che sia veramente difficile avere un controllo completo sugli utenti...

<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>
Non difficile.. impossibile..

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Anch'io non mi ero mai posto il problema come Rome... però ero convinto che alla chiusura della finestra, gli script in esecuzione relativi a quella sessione venissero interrotti. Dico questo perché a volte mi è capitato di scordarmi un MoveNext e generare un loop infinito: la pagina immancabimente si blocca e anche le altre pagine relative a quella sessione utente. E' sufficiente però chiudere la finestra, aprirne una nuova ed ecco che il serve riinizia a lavorare (naturalmente finché non richiamo la pagina difettosa).

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
Dopo un periodo di timeout, quando la finestra del browser si chiude, la sessione scade e torna + o - tutto ok... + o - perchè gli oggetti in memoria non è detto che vengano eliminati del tutto...

Andrea Palmatè

--
Andrea Palmatè
29 messaggi dal 09 novembre 2001
Bene, anzi male, vorrà dire che mi controllerò tutti
gli script , pensavo a questo punto di creare un tool in VB
che facesse un controllo (almeno il grosso)
di tutte le pagine.
Una cosa del tipo se incontri
un open riiferito a un oggeto cerca il close
piuttosto che il nothing dello stesso
e cosi via.
Penso che almeno una buona parte di lavoro si riesca
ad evitare.

Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto e a presto..

Bye

AH! Finalmente un utente che sa quello che fa!!

P.S.
Non lo dire a nessuno.. ma io amo il VB..

Andrea Palmatè

--
Andrea Palmatè
14 messaggi dal 12 aprile 2002
Quello che puoi fare di sicuro è riavviare IIS nel momento in cui la memoria utilizzata è tanta.

Puoi anche killare gli out of process ma devi stare a controllare il server almeno ogni 2 ore.

Dipende anche da quanti domini ci sono configurati.

Con ADSI puoi però leggerti i log negli eventi e risalire ai domini che vanno in out of process.

Già questo ti da una idea su chi sta occupando risorse in eccesso.

Individuato il dominio lo puoi configurare con un processo in process isolato e vedere nell'arco di 24 ore quante risorse occupa.

Ricorda che non sempre il problema delle dllhost è dovuto a cattiva programmazione.

Tanto traffico sul sito pertecipa a creare questi problemi.

Ciao da uno che ti capisce

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.