1 messaggio dal 11 luglio 2002
Salve ragazzi

Ho un problema..devo fare un contatore di ingressi. Leggo il numero da un file di testo e incremento di uno. Almeno questo è quello che vorrei fare se funzionasse la letture e la scritture sul file!!! Di seguito riporto un codice di prova , le righe senza apicetto sono quelle che vengono eseguite senza problemi, ma appena cerco di far eseguire la lettura del file si blocca tutto, e dice che l'oggetto non è supportato dal server
COSA DEVO FARE???

Grazie

set objFileSys=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
txtFile=Server.MapPath("filetesto.txt")
Response.Write txtFile & "<br><b>*******</b><br>"
'set objTxtStreamIn=objFileSys.OpenTextFile(txtFile)
'while not(objTxtStreamIn.AtEndOfStream)
' Response.Write(objTxtStreamIn.ReadLine & "<br>")
'wend
'objTxtStreamIn.Close
%>
<html>
<body>
<form method="post" action="append_testo.asp">
<textArea rows="5" cols="20" name="txtApp"></textArea>
<input type="submit" value="Append">
</form>
</body>
</html>

Se l' oggetto non è supportato dal server ovviamente non puoi usarlo. Magari chiedere un upgrade del sistema? :) oppure può darsi che sia anche un problema di permessi sul tuo utente.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Boh, stai solo utilizzando FileSystemObject, se il server offre il supporto ASP allora pure FSO è supportato.
Forse ci sono problemi con i permessi, ma di solito, aprire un file in sola lettura non viene negato a nessuna cartella.

Posta la riga esatta in cui ti da errore
Ah, un'altra cosa.... dovresti mettere il codice all'interno del tag body, e non prima del tag <html>.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.