21 messaggi dal 01 luglio 2002
non so se questo messaggio va in questa sezione, eventualmente spostatelo...
mi hanno detto che praticamente tutti i domini free tipo xoom... non supportano le pagine asp.
è completamente vero o ci sono delle eccezioni?

grazie e ciao

morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

c'è brinkster

www.brinkster.com

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
<b>bernielomax ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
non so se questo messaggio va in questa sezione, eventualmente spostatelo...
mi hanno detto che praticamente tutti i domini free tipo xoom... non supportano le pagine asp.
è completamente vero o ci sono delle eccezioni?

grazie e ciao

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

No è una palla assurda.......

Ne esistono diversi di servizi free che supportano asp anche se è da dire quest ultimi non essendo appunto a pagamento a volte peccano di prestazioni.........

Cmq oltre a www.brinkster.com suggerito da Andre ("p.s : Brinkster mi pare che non permetta l'utilizzo di CDONTS per inviare le email")

ci sono :

www.7host.com
www.mso.it
www.websamba.com

Rome Webmaster

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Cmq oltre a www.brinkster.com suggerito da Andre ("p.s : Brinkster mi pare che non permetta l'utilizzo di CDONTS per inviare le email")
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Beh.. non puoi volere tutto dalla vita.. solitamente quei siti sono per puro scopo pratico.. immagina se si devono mettere a fare traffico sulla rete con le mail...

Andrea Palmatè

--
Andrea Palmatè
Contributi
Hai ragione........

però vabbè ci sono alcuni invece che permetto ,pur essendo free,di utilizzare CDONTS

Rome Webmaster

Beh, Brinkster ha dalla sua la velocità.. non so gli altri.. E per sviluppare le prime applicazioni in ASP è sicuramente uno dei migliori.. Poi se vuoi fare un sito commerciale.. beh.. non penso che i free siano i migliori..

Andrea Palmatè

--
Andrea Palmatè
Contributi
No ma hai perfettamente ragione........ brinkster è sicuramente un servizio di qualità pur essendo free

<font size=4><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size4>
21 messaggi dal 01 luglio 2002
grazie per le segnalazioni
cdonts (x ora) è superfluo...
è già bello che ci siano domini gratis che ti permettano anche asp,
meglio non criticarli o magari ci tolgono anche quelli
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.