512 messaggi dal 30 maggio 2002
Nella mia applicazione ho livelli di accesso admin e user e ambedue usano session però differenti tra loro. E' corretto inizializzare e liberare tutte le session negli eventi Sub Session_OnStart() e Sub Session_OnEnd() anche se poi vengono utilizzate solo in parte?

Grazie.

se sapessero cosa penso sarei già morto...
45 messaggi dal 08 maggio 2001
L'inizializzazione in Sub Session_OnStart() potrebbe servire se le variabili di sessione devo essere inizializzato con un valore non nullo, altrimenti è inutile.
L'iberare le risorse in Sub Session_OnEnd() non ha proprio senso visto che quando la sessione scade tutte le variabili Session vengono distrutte.

512 messaggi dal 30 maggio 2002
Grazie per la risposta, ma allora qual'è un utilizzo pratico della Session_OnEnd()?

se sapessero cosa penso sarei già morto...
8 messaggi dal 23 maggio 2002
Un esempio banale, ma efficace, e' il contatore degli utenti collegati:
all'avvio della sessione aumenti un contatore (a livello di applicazione) di 1, alla fine di una sessione sessione lo abbassi di 1.

Spero di esser stato chiaro.

Nettuno

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.