2 messaggi dal 01 luglio 2002
Avrei bisogno di sapere se le querystring sono limitate o se posso passargli tutti i acaratteri che voglio....
Grazie.
Elisa
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Hanno un limite di caratteri: circa 2000 a detta del mio libro su ASP

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
E' vero hippos anch'io la penso come te, (2000 caratteri), ma nn ne ero sicuro, un po' di giorni fa si è discusso in un forum di questo sito ed erano quasi tutti convinti del fatto che fossero circa 200. Ma tu l'hai letto su un libro?

Ciao Ciau grazie e a presto.

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Cito testualmente:"La collection QueryString è meno potente della collection Form, dato che esiste un limite alla quantità di dati che può essere inviata nell'intestazione di una richiesta HTTP. In base all'esperienza dell'autore, questo limite è pari a circa 2000 caratteri. Un numero maggiore di caratteri, inviati come parte della collection QueryString, non verrà elaborato, anche se lo script sarà ugualmente eseguito". (pag. 97)

-ASP Guida di Riferimento -
Autore A. Keyton Weissinger
Edizioni Apogeo O'Reilly

Si parla comunque di "esperienza dell'autore" e non di un dato certo.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
134 messaggi dal 20 marzo 2001
Ma la querystring non è stata pensata per passare il testo di un libro intero...per stringhe molto lunghe si deve usare la form.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.