38 messaggi dal 24 maggio 2002
Vorrei provare ad utilizzare il guestbook presente al documento "#216 - Un guestbook già pronto" . Il problema e'che io ho nel mio PC Access97 e lo script scaricato utilizza Access2000 per cui quando provo ad aprire il DB mi da l'errore Unrecognised DB.... Qualcuno ha disponibile lo stesso DB in Access97 ?



grazie
federico

10 messaggi dal 01 luglio 2002
spediscilo a qualcuno che utilizza w2k e fattelo convertiire...

luca licata
38 messaggi dal 24 maggio 2002
Dato che in questo momento non trovo alcuno che possa convertire il DB, posso inviare il DB tramite e-mail cosi' puoi convertirlo e mandarmelo?


Grazie
Federico

10 messaggi dal 01 luglio 2002
Assolutamente si, a meno che tu non abbia creato un database di alcuni mega e stia usando un modem a 56 k ( evidenti problemi di scarimento!! )

luca licata
38 messaggi dal 24 maggio 2002
Mi manderesti il tuo indirizzo e-mail ( puoi mandarlo al mio "federico.grattarola@fao.org" ). Mi serve il tuo indirizzo perch' non credo che tramite il forum io possa inviarti un allegato.....

10 messaggi dal 01 luglio 2002
Credo proprio di no!!
eccoti l'indirizzo:
vigolika@katamail.com

luca licata

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.