29 messaggi dal 05 marzo 2001
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ho un problemino con degli allegati riesco a mandare allegati in jpeg ma non riesco a mandare allegati flash sapete se asp ha qualche limitazione oppure bisogna specificare con qualche riga di codice????
grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Marco

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Non credo che ci sia una limitazione di questo tipo... casomai potresti aver problemi con file molto grandi. Questo file flash è di qualche mega?

Che cosa usi, CDONTS per la spedizione dell'email?

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
29 messaggi dal 05 marzo 2001
quindi se mi allega un file jpeg dovrebbe allegarmi anche altre estenzioni?????
non è un problema di estenzioni giusto??

29 messaggi dal 05 marzo 2001
si uso CDONTS e comunque i file flash non sono molto grandi ma non riesco a capire dove puo' essere l'errore

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
non so che dirti, magari il file swf contiene dei suoni che appesantiscono il file e lo rendono non gestibile da cdonts. Mi pare che ci sia un limite in kb per la spedizione degli allegati, problema che non avresti usando un componente come Jmail... (forse ^__^)

Prova a cercare in giro su internet se Cdonts ha un limite per il peso degli allegati...
In alternativa prova a mandare il file swf zippato, così pesa meno e ha un'altra estensione.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.