4 messaggi dal 31 ottobre 2001
Con riferimento all'articolo <a href="/articoli/word.asp" class=linktxt>"Word, ASP e gli out-of-process components"</a> di giovedì 25 novembre 1999 vorrei automatizzare la produzione di files Word su di una macchina con Win98 e PWS.
Questo mi serve per generare un file Word modificando un modello per la stampa delle etichette dei libri catalogati di una biblioteca.

Non riesco ad impostare l'accesso agli OutOfProcess cambiando le caratteristiche di protezione del server. Gli articoli a cui si riferisce l'autore sono scaduti e non so come fare.

4 messaggi dal 31 ottobre 2001
Carissimi,
sono ancora io a distrarvi dalle vostre piacevoli "navigate".
Il problema è che impostando il metodo GetObject in modo da ottenere la metabase dalla posizione IIS://localhost/w3svc ottengo un errore, il metodo sembra non essere valido o la posizione è sbagliata. Non mi è quindi possibile eseguire la procedura.
Ho fatto un esperimento con NT4.0 e l'Option pack e, dopo aver impostato le regole di accesso come amministratore, tutto funziona a meraviglia. Il problema sta per caso nel fatto che devo impostare in PWS un accesso come amministratore? Se si, come si fa? Se qualcuno fosse in ascolto ne sarei riconoscente.

Potrei passare definitivamente a NT4.0 e Option Pack ma i PC della biblioteca non sono molto performanti (Pentuom 133 con 32MB RAM) e preferirei restare a Win98 e PWS, oppure vinco la lotteria e compro un missile con WinXP e IIS5?

Ciao e Grazie.

P.S.: anche con Win 2000 e IIS5 funge però sul mio PC.

4 messaggi dal 31 ottobre 2001
Sono sempre io,
Grazie lo stesso per la collaborazione ma sono passato ad NT & Option Pack. Grazie e alla prossima.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.