23 messaggi dal 18 aprile 2002
Fino a poco fa lavoravo con MS SqlServer e avevo una pagina all'interno della quale mi faceva una paginazione dei risultati della query. Ora siamo dovuti passare a MySql; se provo a fare la stessa cosa mi dà questo errore:

ADODB.Recordset error '800a0cb3'

L'operazione richiesta non è supportata dall'oggetto o dal provider.

/gestione/news/delete.asp, line 47

L'errore me lo segnala su queste righe:

Sql = "SELECT id, data, paese, titolo FROM www_news ORDER BY id DESC"

Set RS = Server.CreateObject( "ADODB.Recordset" )
RS.ActiveConnection = Conn
RS.CursorType = adOpenStatic
RS.PageSize = 15
RS.Open Sql
<b>RS.AbsolutePage = page</b>

Avete qualche dritta da darmi?

Grazie mille
Fabio

Modificato - visfab - 26 Giu 2002 16:41:11
55 messaggi dal 06 settembre 2002
Anche a me è stato chiesto di migrare alcuni progetti da SQL SERV ER a MYSQL e mi sono capitate cose simili.

Il driver ODBC (MYODBC) che usi per le connessioni non supporta tutto quello che supporta l'ODBC di Microsoft.

Pe rmaggiori dettagli guarda su www.mysql.com e leggi le caratteristiche delle varie versioni sia di MYSQL che MYODBC.

Una domanda:
Che versione stai usando?
Hai informazioni sulla data di rilascio di una versione stabile di MYSQL 4.x?

Ciao

23 messaggi dal 18 aprile 2002
Sinceramente non ti so dire la versione, la ho scaricata l'altro giorno dal sito e credo sia la stabile più aggiornata. Per quel che riguarda la 4 non ti so dire nulla.
Andrò a leggermi un po' di specifiche sul sito come mi hai suggerito.

Thanks
Fabio
MySQL ha una comodissima funzione che si chiama LIMIT che puoi usare per paginare i record. Prova a consultare il manuale di mysql

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.