6 messaggi dal 27 giugno 2001
Leggendo la documentazione vb ho visto che ci sono vari modi per visualizzare un report di crystal report su un web form. Be non so voi, ma io non riesco in nessun modo, i messaggio che ricevo è sempre lo stesso:
"Impossibile trovare la dll con il codice oppure il codice non è valido"
Grazie
33 messaggi dal 25 settembre 2002
Ho impiegato alcuni mesi a trovare il modo di legare un web form al relativo report di crystal report col Crystal report viever (il viewer lo trovi nella toolbox, etichetta Web Forms quando sei in design di un web form di .NET).

Per ottenere cio, ho messo nelle proprietà del CrystalReportViewer alla voce DataBindings-ReportSource il percorso completo di dove si trova il mio report.rpt

Nel report.rpt devi però aver collegato correttamente il database da cui prelevare i dati.

Inoltre, nel web form dove hai messo il CrystalReportViewer, nel file.aspx.vb nella Private Sub Page_Load devi aggiungere DataBind().

Se non ti è sembrata chiara la mia spiegazione, visita il sito

http://www.aspfree.com/authors/jitajay/crystalreport.aspx

A me è servito!!!

Ora sto' cercando di capire come madare il report alla stampante, per cui se qualcuno sa come fare.........accetto aiuti dal forum.

Ciao e Buona Giornata.

Modificato da swarovsky il 27 settembre 2002 11.08 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.