8 messaggi dal 17 aprile 2001
vorrei sapere se è possibile accedere da una pagina asp alla libreria tapi di windows.
se si quali sono i metodi?
e dove si trovano delle informazioni?

grazie
L' unica è cercare sulla MSDN

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
8 messaggi dal 17 aprile 2001
ho provato ma non trovo nulla oltre a vb6
per asp niente

grazie

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ma che è un tapi?

a parte i soliti oggetti built-in tipo filesystemobject, xmlhttp e altri per poter estendere asp a funzioni più "personalizzate" hai bisogno di installare qualche componente sul server.
Magari scriviti il codice che ti serve in una dll con visual basic, istanzi l'oggetto da asp e con qualche metodo "carpisci" le informazioni che ti servono dal tapi.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
8 messaggi dal 17 aprile 2001
ti ringrazio per il suggerimento.
il problema è trovare il modo di istanzare l'oggetto
ho trovato un codice in vb ma non so come fare a compilarlo in dll ed eseguire le istanze.
se hai qualche suggerimento mi fai un favore

grazie



<b>BrightSoul ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
ma che è un tapi?

a parte i soliti oggetti built-in tipo filesystemobject, xmlhttp e altri per poter estendere asp a funzioni più "personalizzate" hai bisogno di installare qualche componente sul server.
Magari scriviti il codice che ti serve in una dll con visual basic, istanzi l'oggetto da asp e con qualche metodo "carpisci" le informazioni che ti servono dal tapi.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.