5 messaggi dal 02 ottobre 2001
Se inserisco un layer davnti ad una select questa appare sopra, il layer.
Ho provato a usare zorder e z-index ma non ha funzionato, qualcuno sa come far apparire un layer sopra qualsiasi cosa

Ecco il codice:

<div id=kk style="{background-color: aqua; z-index: 10; visibility: visible;height:200;width: 250px;position: absolute;}"></div>
<br>
<select name=prova>
<option>1
<option>2
<option>3
</select>

Grazie



Naclerio Roberto
www.ionavigo.com

www.ionavigo.com
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Purtroppo mi sa che non è possibile, io ho cercato una soluzione a questo problema proprio oggi: si verifica questa cosa sia con la select che con flash, i filmati swf si piazzano là davanti a tutto e non li sposti neanche con le cannonate. Ho cercato una soluzione ma ho trovato solamente questa roba:
http://selfforum.teamone.de/archiv/2000_2/t12660.htm

è un post dal titolo:
Trotz z-Index=1 flash immer im Vordergrund??

Se sai leggere il tedesco mi farebbe tanto piacere sapere che cosa si dice, ma il finale SORRY DAUFER non fa ben sperare :((

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.