11 messaggi dal 11 giugno 2002
Ho questo problema: ho creato attraverso un datagrid e un dataset una form dinamica. Ogni riga visualizza una DropDownList che a sua volta renderizza sull'evento OnItemDataBound un proprio DataSet condizionale al valore corrente del Container.

Tutto funziona molto bene fino a qui.

Ho poi inserito un controllo ImageButton ed una DataGrid. Molto semplicemente, al click dell'ImageButton, attivo un filtro sul contenuto della seconda DataGrid. Tale filtro è condizionale alle scelte operate sulle DropDownList della prima DataGrid.

I problemi che incontro sono questi:
1. al roundtrip sul server che avviene al click dell'ImageButton tutte le combo perdono la selezione e ritornano a visualizzare il primo valore.

2. ovviamente a questo punto quando vado a prendere il valore selezionato dalle combo questo non ripecchia le scelte ed il filtro non filtra! (ma questo è collaterale...)

Ovviamente ho già controllato DataGrid.EnableViewState, ho verificato con il debugger il percorso attraverso il codice... sembra proprio che le dropdownlist dentro alla datagrid non riescano a conservare la selezione (ma il contenuto si!).

Cosa sto dimenticando?
Ringrazio fin d'ora chi possa illuminarmi.

LM

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.