30 messaggi dal 02 marzo 2001
Ciao,
ho un datagrid che mostra i record presi da un db e gli ho aggiunto una colonna 'hyperlink' che mostra appunto un link personalizzato per ogni riga (ad esempio: 'dettagli.aspx?id=x' dove x è l'ID del record della riga corrispondente). Ho bisogno di fare in modo che cliccando sul link la nuova pagina si apra in un altra finestra e per questo ho usato la funzione javascript 'window.open'. Il problema e che la nuova finestra si apre correttamente con la pagina da visualizzare ma la finestra di partenza fa comunque il 'postback' e quindi si ricarica producendo un effetto non gradevole. Secondo voi come posso ovviare a ciò?
Grazie.

Beh più semplicemente puoi specificare il target su "_blank" comunque se hai modificato il javascript mettendo windows open, mettici un return false così fermi il postback... almeno se ho capito giusto

Ciao ciao

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>
Il mio articolo ma vieniii

Ciao

Il mio blog
Homepage
74 messaggi dal 06 settembre 2002
credo tu debba usare void....
void window.open (ecc. ecc.)

30 messaggi dal 02 marzo 2001
Grazie mille, con il vostro aiuto ho risolto il problema.
Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.