25 messaggi dal 11 settembre 2001
Ciao ragazzi, sono perplesso sulla scelta da prendere: C# o VB.NET???
Ho iniziato circa due anni fa a programmare in C, ho raggiunto un buon livello e in una ditta realizzavo programmi ad uso interno con WIn32 SDK. Poi mi sono buttato sulla programmazione internet, ho stdiato l'ASP e ora posso dire di conoscerlo abbastanza bene; ho realizzato sempre per la stessa ditta un sito di commercio elettronico e cosi via; naturalmente lavorando in ASP ho imparato (lavorandoci su) il VBScript.
Ora abbiamo deciso di buttarci sull'ASP.NET, e sono indeciso se rispolverare il mio vecchio C per imparare con un buon libro il C#, o se imparare il VB.NET (anche se di visual basic non so nulla, ma solo il VBS).

Qualcuno mi puo'dare un consiglio????
grazie mille

67 messaggi dal 13 maggio 2001
Ciao, vedi se questo post può darti un idea...

http://forum.aspitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10657&Search=C%23+ +VB.net

Ciao a tutti
Efix

Ciao a tutti
Efix
25 messaggi dal 11 settembre 2001
ok, ho deciso!!!!
Lascio stare il mio vecchio C (sigh!) e mi do al VB.NET; una volta imparato bene questo linguaggio e la struttura .NET credo che non ci voglia molto a imparare il C#.
Giusto??

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.