8 messaggi dal 23 maggio 2002
Ecco il mio problema. Finora ho realizzato in alcuni siti dei moduli di iscrizione che se davano esito positivo oltre ad aggiungere i dati nel database, attraverso l'uso del componente CDONTS l'iscritto riceveva sulla propria mail la notifica di avvenuta iscrizione, in alcuni cai anche importante per ricevere anche codici personali. Purtroppo ora mi trovo a dover effettuare una operazione simile su un server che non ha abilitato il componente CDONTS ma ASPEMAIL.Ho già fatto diverse prove per ottenere il risultato come con CDONTS ma non riesco ad ottenere nulla. Forse non è possibile effettuare questa notifica sull'indirizzo e-mail in contemporanea all'iscrizione? Aiuto sono in crisi.

5 messaggi dal 04 giugno 2001
Qual'è il problema che ti da ASPEmail?
Sai che a differenza di CDONTS in ASPEmail bisogna specificare il server smtp di posta in uscita nella proprietà HOST dell'oggetto?
Ho realizzato un esempio qualche tempo fa:
http://www.mekweb.org/oscarjsweb/persitsaspemail.html

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.