4 messaggi dal 30 ottobre 2001
Volevo sapere se è possibile fare upload di file usando Internet Explore di Microsoft.
se si potete indicarmi dove posso trovare esempi o della documentazione a riguardo.
vi prego aiutooooo!!!!!!
grazie 1000

Io uso Dundas Upload e mi trovo bene.
http://www.dundas.com

Ciao

4 messaggi dal 30 ottobre 2001
ne sono sicuro ma ho la necessita di controllare che il file da uplodare non si piu grande di una certa dimensione e questo controllo lo posso fare solo dopo aver fatto l'upload!
il tool che usi riesce a fare questi controlli prima che il file parta verso il mio server???
grazie per l'aiuto

1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Non si può controllare prima... o meglio lo si può fare utilizzando il componente ActiveX FileSystemObject.
Il problema è che con questo componente (presente su tutti i pc Windows o quasi...) oltre che leggere la dimensione di un file, lo puoi anche cancellare ;-), quindi per ovvie ragioni, il settaggio standard di protezione di IE è tale che blocca l'esecuzione di script che richiamano questo oggetto.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
21 messaggi dal 29 maggio 2002
Devi controllare la proprietà
Fields("Nomedelcampo").Value.Lengt se è maggiore del limite
ciao.

Copn Dundas puoi impostare la massima dimensione di Upload però non so se fa il controllo prima o dopo l'upload dovresti leggere le istruzioni.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.