252 messaggi dal 18 dicembre 2001
Se non hai nessuna esperienza di programmazione VB non credo che il gioco valga la candela a meno che tu non decida effettivamente di imparare VB per scopi diversi da questo specifico.

Tuttavia ti consiglio un buon libro, magari dove oltre ai costrutti base di VB ci sia una gran parte dedicata alla programmazione ad oggetti (se non sai cosa è una classe come fai a fare un bel COM?).

A questo punto ti consiglio di ragionare sui trigger/SQL oppure fatti la routine di sincronizzazoine a mano in ASP, ma a questo punto credo davvero che ti convenga fartela in VB.

Potreste comprare il com da ditte che li fanno per voi (come la mia) heheh.. Ma non posso pubblicizzare me stesso, quindi è come se non ti avessi detto niente ok? ;)

Chiedo perdono a quanti si saranno offesi di questa pubblicità alla reimasoft :).. Ma si tratta di aiutare un'azienda a risolvere un problema... quindi :)

renzo

Rei.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.