751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Il problema è questo.
Ho un form dove vengono inseriti molti dati che poi devono essere usati per trovare dei risultati finali, in una pagina di output, ma nel frattempo però devo aggiornare un database ogni volta che clicco su "CALCOLA" andando a implementare un contatore di +1.
Ma come faccio? NN riesco a dare due azioni al form? Come posso fare?

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Non mi sono spiegato bene? Se nn mi sono spiegato bene mi spiego meglio.

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Ma come è possibile? NN è mai successo a nessuno un caso simile? Come fate a limitare gli accessi ad una pagina? Come fate a limitare il numero di accessi per ogni utente come le demo dei programmmi. Possibile che nessuno mi sappia aiutare?

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
19 messaggi dal 08 maggio 2002
<b>Rivettazzo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Il problema è questo.
...ogni volta che clicco su "CALCOLA" andando a implementare un contatore di +1.
Ma come faccio? NN riesco a dare due azioni al form? Come posso fare?

Ciao Ciau
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Non ho capito molto bene, pero' puoi provare a inserire nel tag html FORM un onsubmit() che lancia una function in cui fai fare l'incremento e la chiudi con RETURN TRUE ..

Forse ti basta..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.