196 messaggi dal 05 luglio 2001
salve, mi scuso del tono allarmistico utilizzato, ma vi assicuro che questo problemuccio sta facendomi perdere un sacco di tempo

ma veniamo al prob....

Ho un pc athlon 650mhz con winXP Professional come S.O..
Dopo essermi connesso con modem ORIGO Usb Isdn , apro il browser ed è come se il pc non comunicasse con il server , mi dice ricerca del sito www...... in corso, ma non comunica.... provo a scaricare la posta ma niente, apro il Mirc per provare a collegarmi ad un server irc, niente, apro cuteftp per provare ad accedere allo spazio web ftp ma niente, nsomma è come se il pc non comunicasse. La connessione sembra ben settata, il firewall è disabilitato, il prob non dipende dal modem (mi fa lo stessoprob con entrambi i modem che posseggo, 1 isdn e 1 analogico), ed il provider non c'entra , xkè ho provato con 3 diversi (aexis, libero, wind) ma è sempre la stessa storia.

Fiducioso in un vs aiuto vi prego di rispondermi quanto prima. Grazie


[Ph{r}ek]-- 17 ANNI :)
Html and ASP Developer nonchè Gran Incasinator
<br>
[a href='www.arrediamocasa.it/nicola']Il mio sito[/a]

[Ph{r}ek]-- 18 ANNI il 28 settembre 2002 (voglio gli auguri) :)
Html and ASP , ASP.NET Developer nonchè Gran Incasinator
www.nd.too.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.