32 messaggi dal 28 marzo 2001
Ho un problema: è possibile, senza riavviare il browser, resettare una ServerVariable?

In particolare, come faccio ad effettuare il logoff quando uso l'autenticazione di Windows ( AUTH_USER )?
Ciao.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Sinceramente non ho mai usato la serverVariable AUTH_USER, come funziona? come fai a fargli cambiare valore?

Se è una variabile accessibile in lettura/scrittura non dovresti aver problemi... posta il codice poi si vedrà.

Comunque usa una variabile session... ti conviene... oppure creati un array a livello application che contiene tutte le SessionID degli utenti autenticati.

Ad ogni pagina, controlli l'array, e se la mia SessionID compare nell'array a livello application continuo con la visualizzazione, altrimenti ricevo un messaggio d'errore

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
15 messaggi dal 30 maggio 2001
Non credo sia possibile dal momento che la collezione 'ServerVariables' appartiene all'oggetto "Request" il quale, come dice il nome stesso, interroga il server. Per mandare ad esso dei comandi esiste l'oggetto "Response".

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.