2 messaggi dal 22 maggio 2002
Ho creato un piccolo sito in aspx. Mi domando, lo potrei utilizzare come un'applicazione standalone con qualche trucco o passando per un qualcosa che simuli un webServer.
Tutto questo al fine di installare l'applicazione su un Win98 senza dover installare un webServer (IIS o Personal) oppure perchè ho un prodotto web e devo implemetare anche la versione standalone, che pal....

Grazie




264 messaggi dal 06 settembre 2002
NET Framework con IIS5 'elaborano' il codice VB, C# o C++ che è contenuto nelle tue pagine aspx, pertanto sono irrinunciabili. Il problema è che Win98 non supporta ne l'uno ne l'altro (w2kpro/server o XP), le alternative sono poche... o cambiare OS oppure porre il 'sito' in hosting su qualche server che supporti la tecnologia.
Ti consiglio la prima!

ciao

Ugo Volpato

>*************************************************<
>** se fossi mondo monderei lo mondo **<
>*************************************************<
2 messaggi dal 22 maggio 2002
Ho notato che quando apro MS Visual Studio .NET mi compare nella maschera centrale una pagina WEB si START da cui è possibile aprire progetti, ecc..
Mi domandavo se il meccanismo che ci sta dietro possa aiutarmi a trovare una risposta.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.